Resco Audio Recorder

Resco Audio Recorder 4.51

Il registratore potente, ma sensibile

Ecco un registratore e riproduttore audio potente. Perfetto per chi è solito registrare interviste o conferenze, grazie a una funzionalità intelligente che permette di catturare in modo privilegiato il suono della voce umana Visualizza descrizione completa

PRO

  • Registra e riproduce file audio e telefonate
  • Converte, edita e ottimizza
  • Registra interviste senza rumori e disturbi
  • Intuitiva interfaccia in italiano
  • Ricco di opzioni

CONTRO

  • Interfaccia poco personalizzabile

Eccellente
9

Ecco un registratore e riproduttore audio potente. Perfetto per chi è solito registrare interviste o conferenze, grazie a una funzionalità intelligente che permette di catturare in modo privilegiato il suono della voce umana

Se hai bisogno di un registratore e riproduttore che supporti molti formati audio, capace di convertirli e svolgere anche basiche funzioni di editor, che abbia un'interfaccia intuitiva e in italiano, sei capitato nel posto giusto. Resco Audio Recorder ti offre tutto questo e molto di più. Ad esempio, comprende un editor per tagliare, combinare, esportare e persino modificare i tuoi file audio applicando una serie di filtri ed equalizzatori: potrai ridurre i rumori di sottofondo delle tue registrazioni e migliorare la qualità del suono.

La caratteristica più interessante di Resco Audio Recorder è la possibilità di attivare la funzionalità Real VAS (Real Voice Activated System), che rende il registratore sensibile alle frequenze della voce umana, permettendoti di ottenere file audio abbastanza puliti da rumori e disturbi. In più, Resco Audio Recorder è dotato di molte funzionalità per controllare il volume delle registrazioni, anche se queste vengono effettuate a distanza.

Resco Audio Recorder contiene alcune feature aggiuntive che lo rendono multifunzionale: ad esempio, puoi programmarlo per sessioni di registrazione automatica, funzionalità molto utile per far partire una registrazione discreta durante un’intervista importante. E se il tuo Pocket PC ti permette anche di chiamare, con Resco Audio Recorder avrai la possibilità di registrare conversazioni telefoniche. Senza contare che puoi persino usarlo come radio sveglia o addormentarti tranquillamente cullato dalla tua musica preferita, grazie al comodo timer programmabile.

Resco Audio Recorder è potente: consente di effettuare registrazioni continue lunghe fino a 120 minuti. Il tutto in un'interfaccia rinnovata, essenziale ma elegante e molto intuitiva, che potrai personalizzare con alcune skin presenti sul sito del produttore.

Resco Audio Recorder supporta i seguenti formati

WAV, MP3, OGG Vorbis, Speex, RAF, playlist M3U
Resco Audio Recorder

Download

Resco Audio Recorder 4.51